Queste le parole che sento sempre più spesso da parte di chi entra in salone da noi, la maggior parte delle volte con capelli evidentemente danneggiati dalle mani di parrucchieri inesperti.
Il risultato? Non solo il colore che MAI avresti voluto (e del quale ti vergogni spesso di andare in giro per strada)…ma anche capelli secchi, spenti, opachi, sfibrati, senza corpo.
Perché ciò accade? Questo accade perché l’utilizzo di colorazioni sbagliate e soprattutto l’utilizzo di queste su un capello già danneggiato in precedenza può portarti solo a conseguenze come quelle che vedrai nelle foto tra poco.
DEVI SMETTERLA DI PENSARE CHE PER OTTENERE UN COLORE PERFETTO BASTA SEMPLICEMENTE TROVARE IL COLORE CHE PIÙ TI PIACE SULLA CARTA!
Il risultato finale è dato da vari fattori: la condizione attuale del tuo capello, il colore di base e tantissimi altri fattori che variano di persona in persona.
Io sono Mauro Beneventi, titolare del salone Why Not Parrucchieri di via Val Bavona 3 a Milano.
Sono formatore certificato presso la prestigiosa ICE Academy di Milano, una scuola di formazione dove io stesso insegno ai miei colleghi parrucchieri come ottenere un biondo perfetto a partire dalla situazione che si trovano davanti.
Ciò per cui mi batto ogni giorno è proprio questo: far sì che ogni persona esca dal mio salone con i capelli dei suoi sogni, non solo con il biondo che ha sempre desiderato ma anche dalla lucentezza e dal corpo che la faccia invidiare dalle sue amiche, ottenendo un risultato che fa battere il cuore come mai prima.
E voglio dirti la verità: sono stanco di pseudo-parrucchieri che si improvvisano esperti del biondo e poi applicano semplicemente una fiala di bassa qualità danneggiando il capello (e spesso anche la cute) talvolta in modo, ahimé, irreversibile.
Nella zona c’è poco da fare: Why Not è il salone di parrucchieri per eccellenza riconosciuto come specialista del biondo.
ed ecco che talvolta mi tocca fare miracoli.
Giusto per darti un esempio concreto di ciò di cui sto parlando, ecco le trasformazioni che ci siamo trovati ad affrontare…e per motivi di privacy non posso mostrarti i casi più critici che abbiamo risollevato:











Così, invece, è come sono uscite dal nostro salone.
Lo so: risultati del genere non si vedono tutti i giorni.

























I nostri successi sono frutto di anni ed anni di formazione e applicazione costante, sia da parte mia che dei miei fidati collaboratori che ogni giorno imparano nuove tecniche per rendere sempre più soddisfatte le nostre clienti.
Soprattutto: tutto questo è frutto di personalizzazione.
Come ti dicevo prima, infatti, non è sufficiente prendere e applicare una fialetta di colore sulla testa della cliente, altrimenti finiremmo col fare i danni fatti dalla maggioranza del settore.
Noi partiamo da una consulenza preliminare: una sessione approfondita in cui andremo ad analizzare la situazione della tua cute e dei tuoi capelli perché non potrai mai e poi mai ottenere un risultato perfetto senza un capello sano.
Anzi, finiresti solo con il ritrovarti paglia in testa.
Le nostre clienti la chiamano Elisir di bellezza, perché senza questa “pillola magica” miscelata alle nostre competenze nessuno se ne uscirebbe dal nostro salone con i risultati da favola che facciamo ottenere…
Un elisir che, da bravi professionisti, valorizziamo.
Questa consulenza ha un valore di €97.
Esatto: in modo gratuito tu potrai venire nel nostro salone e ricevere un’analisi approfondita dello stato di bellezza e benessere del tuo capello, per scoprire così quale può essere il tuo biondo perfetto.
Il processo è molto semplice: ti basterà compilare il modulo che trovi qui in basso con i tuoi dati (nome, cognome, mail e telefono).
Nei prossimi giorni verrai quindi contattata da uno dei nostri specialisti, che sceglierà con te il giorno più adatto per il tuo appuntamento.
A quel punto noi ti aspetteremo nel nostro salone di via Val Bavona 3 a Milano per farti ottenere quel biondo che hai sempre sognato e non sei mai riuscita ad ottenere.
Abbiamo deciso di riservare questa consulenza in modo gratuito a 7 persone, esatto.
7 persone sono effettivamente poche e non vorremmo che quest’occasione venisse colta da qualche opportunista, qualcuno che non dà effettivamente valore ad un’opportunità del genere in grado di stravolgere letteralmente la sua bellezza.
Non vogliamo che quest’opportunità venga sfruttata da persone che pensano che “tutti i colori siano uguali”, noi ci mettiamo il cuore nel fare il nostro lavoro e vogliamo nel nostro salone solo persone che abbiano altrettanto a cuore la salute dei propri capelli e della propria bellezza.
Copyright @Salon Privée FZ LLC – 0000004036936 – Privacy Policy – Cookie Policy